SpeleoNight - Le Grotte di Notte
Puglia - Basilicata - Calabria (coming soon)
Le più belle serate in Puglia - Ostuni - La Storia di Taborre e Maddalena Oggi é sabato 31 luglio 2010!
Dove ti trovi?
Altamura
Andria
Bari
Brindisi
Foggia
Gallipoli
Laterza
Lecce
Martina Franca
Monopoli
Noci
Ostuni
Otranto
Peschici
Polignano a Mare
Santa Maria di Leuca
Taranto
Trani
Altre località...
Cosa cerchi a Ostuni?
Un posto dove mangiar bene
Un locale dove bere e stuzzicare
Un locale per il primo appuntamento
Solo musica e concerti
Spettacoli dal vivo
Incontri culturali e vernissage

Guida ai Locali in Puglia


Guida ai Lidi e alle Spiagge in Puglia
Questo pagina fa parte del nostro archivio!
Per conoscere tutti i prossimi eventi in puglia, clicca qui.

Mercoledì 15 Luglio 2009 La Luna nel Pozzo Ostuni
La Storia di Taborre e Maddalena Spettacolo

La settima edizione della rassegna “Teatri di Terra,” con la direzione artistica di Robert McNeer e Pia Wachter si svolgerà nel periodo compreso tra il 15 Luglio e il 16 Agosto 2009 e si terrà presso l’anfiteatro della Luna nel Pozzo nella suggestiva cornice della campagna ostunese.
Anche quest’anno il fulcro della nostra programmazione sarà rivolto al teatro per le famiglie con una particolare attenzione al teatro ragazzi ma non solo.
La rassegna vedrà la partecipazione di compagnie di rilevanza nazionale ed internazionale.


• Una parte è dedicata alle nuove produzioni del panorama pugliese: “Senza Piume” (Luna nel Letto –Casarmonica) segnalato come uno dei migliori spettacoli presentati al Maggio all’infanzia; “Hansel e Gretel” (Teatro Crest); “Eroi in Fumo” (Luna nel Pozzo-Teatri Abitati) che ha debuttato con una critica molto positiva al festival di Vimercate (MI); Mannaggia a’ mort (Principio Attivo Teatro) finalista al Premio Scenario Infanzia.
E poi“Orecchiette”(Armamaxa Teatro) e il “Traino dei fessi” (Archelia-Armamaxa-Teatri Abitati) che parlano della Puglia sottolineandone le contraddizioni ed il fascino.
E ancora il teatro di figura con i bravissimi Burambò e il loro “L’elefante smemorato e la papera ficcanaso”.

• Grande divertimento tra Teatro comicità e musica ci promettono : Klangheimlich dalla Svizzera, Nando e Maila da Bologna , Faber Teatro dalla Toscana, Donati e Olesen da Perugia.

• Inoltre siamo felici di poter ospitare una compagnia dell’Aquila (Rogo Teatro) per testimoniare il nostro sostegno alla realtà abruzzese.

• La tradizionale Festa della Luna Piena, (7 agosto 2009) è una festa dal tramonto all’alba, dedicata all’ incontro tra natura, teatro, musica, danza e cibo, tra artisti e spettatori ( tra cui: Mammasantissima, Klangheimlich, Faber Teatro e tanti altri)

Ci sarà anche un laboratorio di teatro nella natura per bambini dai 6 ai 13 anni (18-27 luglio).
con lo spettacolo "La Storia di Taborre e Maddalena".

La settima edizione della rassegna “Teatri di Terra verrà inaugurata con lo spettacolo della compagnia Armamaxa-Casarmonica: "LA STORIA DI TABORRE E MADDALENA".


Ore 21.00
La Luna nel Pozzo
Contrada Foragno sn,
Ostuni (BR)
Info. 0831.330353 – cell. 335.8037241
letto 205 volte

La Luna nel Pozzo: gli altri appuntamenti (7)
Ghironda 2010

Registrazione
Segnalazione concerti e spettacoli, recensioni, opinioni sui locali.

Da non perdere
Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Arte e fotografia
Tutte le mostre in corso.


RICERCA
Archivio eventi


Legenda
Folklore e Tradizioni Folklore e Tradizioni
Informale Informale
Intimo Intimo
Dove Mangiare Dove Mangiare
Dove Bere Dove Bere
Classica, Lirica e Sinfonica Classica, Lirica e Sinfonica
Musica e Concerti Musica e Concerti
Vita Notturna Vita Notturna
Spettacolo Spettacolo
Incontri Incontri
Raffinato Raffinato


La redazione declina ogni responsanbilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
2006-2010 © - il Tacco di Bacco - Tutti i diritti riservati