Having a good time in Puglia! - Lecce - Fat Moe's Steak House Today is Wednesday 19 June 2013!
Where am I? (cambia)
A Lecce!
In centro
How do you travel?
in auto
in bici
a piedi
What are you looking for in Lecce?
Eventi Lecce Agenda eventi
Art & photography Art & photography
Meetings Meetings
Classical music Classical music
Live music Live music
Shows Shows
Nightlife Nightlife
For lovers For lovers
Eating Eating
Drinking Drinking
Theathers Theathers
Beaches Beaches
Accodomodations Accodomodations
Wellness Wellness
Movies Movies
Art galleries Art galleries
Fat Moe's Steak House For lovers Eating Elegant
L'AMERICA DEGLI ANNI '30 A LECCE
Locale ispirato al film "C'era una volta in America".
 
ADDRESS via di Vaste 66/b (nei pressi dei magazzini Del Coco) (Lecce)
Show map
GPS 40,35630 N 18,16330 E
PHONE NUMBER 0832 244508 (clicca per ingrandire)
Updated Gennaio 2011
Fat Moe's Steak House 4 su 5

Recensioni spontanee (5)

octopus octopus (11)
Recensore novello
domenica 28 febbraio 2010, scrive...
Colori
4 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 4 su 5
cene tematiche da provare, locale caratteristico, personale gentile e disponibile, prezzi contenuti e qualità elevata. (octopus)


PrincipessaSulLibello PrincipessaSulLibello (4)
Recensore novello
lunedì 05 maggio 2008, scrive...
Colori
4 su 5
Suoni
5 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
1 su 5
Globale 5 su 5
Finalmente un posto a tema VERAMENTE a tema a Lecce. Io vivo a fianco al locale e ci sono stata solo una volta, ma è stata indimenticabile. Ci sono andata di lunedì poichè offrono il menù a € 9,90, che può essere composto da 3 primi o da un piattone di carne e contorni. Io ho preso i primi etnici, il mio ragazzo la carne... e che dire? STREPITOSO!! La carne oltre ad essere abbondante era ottima, comprensiva di 3 contorni, patate al forno, verdure grigliate e insalata, il tutto in dosi ottime. I miei primi erano tutti etnici, quindi molto speziati e profumati, per chi ama la cucina indiana sono davvero gustosi!! Nel menù è compreso anche il dolce, quel giorno c'era una torta al cocco e mango preparata da loro, ce ne hanno portato ben due fette a testa ed era SQUISITA! Il locale, come detto sopra, è ispirato agli anni '30; la musica, le luci, i quadri, tutto ricorda il film "C'era una volta in America" (uno dei miei preferiti, quindi altro punto a favore). Le bevande erano escluse ma non care: con 24 euro abbiamo mangiato in due, saziandoci, e andando via soddisfattissimi!! In più la cameriera, quando ha sentito che la torta ci era piaciuta particolarmente, ci ha regalato 3 fette da portare a casa... insomma, non perdete l'occasione di visitare questo locale e soprattutto di lunedì! (PrincipessaSulLibello)


ilcozzaronero ilcozzaronero (6)
Recensore novello
domenica 17 febbraio 2008, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 4 su 5
Locale carino,curato.Prezzi giusti.Lo consiglio. (ilcozzaronero)


chiam75 chiam75 (6)
Recensore novello
domenica 25 novembre 2007, scrive...
Colori
4 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
2 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5
Carino l'ambiente: belle foto, tavoli eleganti. Buone e varie le carni, dallo struzzo alla fiorentina. Servite sempre con contorno... Sufficiente la carta dei vini. Nel complesso lo consiglio (chiam75)


lomandy lomandy (40)

mercoledì 16 maggio 2007, scrive...
Colori
4 su 5
Suoni
5 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5
Bel locale, aperto da poco. Già dal nome, per chi è appassionato di cinema, si capisce che il locale è ispirato al film di Leone "c'era una volta in America". Quindi anni '30. Ottima la musica, un bel misto di jazz e oldblues. Il locale è molto curato e l'arredamento pur essendo semplice, è gradevole: foto (molte), lampadari, portatovaglioli, piatti, tutto richiama la moda di quegli anni. Il menù sorprenderà chi è abituato a frequentar ristoranti& trattorie. Ma essendo una "steack house" mi sembra giusto trovare solo carne... Tutti i piatti sono accompagnati da 1 o + contorni a scelta, ci sono 3-4 pietanze vegetariane e qualcosa d'antipasto. Semplice la cantina, che vanta comunque dei buoni vini barricati.Ottime le carni... anche se ormai a Lecce è facile trovarle, non è detto che tutti riescano a servirvele bene. Ho preso una prussiana da 400g (quì chiamata "berlino") ed era veramente buona e succosa! Se amate la calma, ve lo consiglio in settimana. Non ho avuto modo di provarlo il sabato, ma presumo ci sia + casino. I prezzi non sono bassissimi, ma non sono alti. Direi che sono ponderati a quello che mangiate: ovvio che parlando di tagli di carne pregiata,una cena con 1 antipasto, 2 piatti di carne, 2 dolci acqua e 1 bottiglia di vino medio vi costa intorno ai 25 eur a persona. ---aggiunta---- Dopo averlo provato una seconda volta di sabato, vi consiglio ASSOLUTAMENTE di provarlo in settimana: la cameriera (anche proprietaria? boh) non è praticissima e con un pò di gente s'impalla.... e rischiate di aspettar parecchio anche solo per farvi sparecchiare. Un particolare: l'antipasto FAT MOE (quello della casa, per capirci) consiste in un piatto misto di tutte le verdure disponibili anche come contorno, solitamente 6-7. E dato che costa 9 eur, mi sembra un pò poco... prendete invece le fritture miste, buonissime e + economiche. Un'ultima cosa: c'è anche la carne di STRUZZO. Da provare almeno 1 volta nella vita...niente di fantascientifico, ma diversa dal solito. (lomandy)


pagina 1 di 1

Highlights

Don't miss highlighted shows and live concerts.

Arts & Photography

All under way exhibitions...

Nelle vicinanze
RISTORANTE PIZZERIA
2 minuti
A piedi
BRACERIA
4 minuti
A piedi
PUB, PANINOTECA, BIRRERIA, VINERIA
5 minuti
A piedi


Editorial staff has no responsability in case of wrong, missing or incomplete informations on www.iltaccodibacco.it.
2006-2013 © - il Tacco di Bacco - All rights reserved.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.