Villanova Fest 2013
Le più belle serate in Puglia - Laterza - Macelleria Mille Idee Oggi é mercoledì 19 giugno 2013!
Dove ti trovi? (cambia)
A Laterza!
In centro
Come ti muovi?
in auto
in bici
a piedi
Cosa cerchi a Laterza?
Eventi Laterza Agenda eventi
Arte e fotografia Arte e fotografia
Incontri culturali Incontri culturali
Musica classica, lirica e sinfonica Musica classica, lirica e sinfonica
Musica e concerti Musica e concerti
Teatro e danza Teatro e danza
Vita notturna Vita notturna
Luoghi romantici Luoghi romantici
Dove mangiare Dove mangiare
Dove bere Dove bere
Teatri e auditorium Teatri e auditorium
Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti Musei, gallerie d'arte e luoghi interessanti

Terra Terra - Questioni di radici

Sotto...pelle - Personale di Fabio Calvetti
Macelleria Mille Idee Folklore e tradizioni Informale Dove mangiare
FORNELLO PRONTO


Giovanni De Biasi,
Macellaio e rosticciere da sempre, è cresciuto nella macelleria di suo padre. Dal 1986 è titolare della Mille idee: una moderna macelleria all'avanguardia tecnologica, costruita da un cuore antico, in ossequio della grande tradizione gastronomica laertina e nel pieno rispetto delle normative europee vigenti in materia di barriere architettoniche, igiene e sanità pubblica.

 
INDIRIZZO via Roma, 135 (Laterza)
Mostra mappa e indicazioni
GPS 41,87190 N 12,56740 E
TELEFONO 0998216337 (clicca per ingrandire)
WEB http://www.macelleriamilleidee.it
Ultimo aggiornamento Ottobre 2012
Macelleria Mille Idee 3 su 5

Recensioni spontanee (3)

fedefede fedefede (19)
Recensore novello
domenica 11 settembre 2011, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 2 su 5
Ambiente pulito ed abbastanza ampio, bagni puliti, parcheggio comodo. Questi 3 elementi sono già importanti per avere idea del posto in cui si sta andando. Se poi aggiungiamo buoni prodotti a prezzo onesto...! il titolare e le altre persone sono persone che trasmettono cortesia ed onestà. da provare, anche per cambiar semplicemente locale per la serata. ps. per comodità consiglio di entrare a Laterza dalla SS7 accedendo dallo svincolo dove è scritto "Laterza" e "Ginosa (8km!)". in questo modo lo si trova sulla sinistra della strada senza dover fare alcun giro per la città. (fedefede)


CieloStellato CieloStellato (7)
Recensore novello
lunedì 25 luglio 2011, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5
Una garanzia! La frequento da anni e non ha mai deluso! Il posto è pulito, ampio, facilmente raggiungibile e con molto parcheggio; il personale è gentile e disponibile, il cibo ottimo...consigliato! (CieloStellato)


enrico_TA enrico_TA (18)
Recensore novello
lunedì 03 gennaio 2011, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
2 su 5
Globale 4 su 5
Per chi vuole mangiare carne ottima, a prezzi accessibilissimi, cotta al fornello tradizionale laertino, in mille modi diversi, questo è il posto giusto. Si trova appena arrivati a Laterza sulla sinistra (per chi viene da Taranto). Il locale è pulito e spazioso. Perfetto per serate con amici, per tavolate anche numerosissime. Tra salsicce, involtini, bombette, costine, ce n'è per tutti i gusti. I piatti continuano ad arrivare al tavolo finchè non li fermate voi. E il conto finale è veramente per tutti. (enrico_TA)


pagina 1 di 1
Baretto

Da non perdere
Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Arte e fotografia
Tutte le mostre in corso.

Nelle vicinanze
RISTORANTE
1 minuto
A piedi
PIZZERIA
1 minuto
A piedi
PIZZERIA
1 minuto
A piedi

Palio di Taranto


La redazione declina ogni responsanbilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
2006-2013 © - il Tacco di Bacco - Riproduzione riservata.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.