CieloStellato (7) Recensore novello mercoledì 10 agosto 2011,
scrive...
Colori
Suoni
Servizio
Sapori
Il Conto
Globale
Ogni volta che sono a Taranto ci vado con la mia famiglia...mai delusi! Della pizza non sapevo, ma non la prenderei mai in un posto rinomato per il pesce, sempre fresco e ottimo. Servizio efficiente e discreto, prezzi nella norma. Da provare!!!
(CieloStellato )
Peripato (7) Recensore novello domenica 20 febbraio 2011,
scrive...
Colori
Suoni
Servizio
Sapori
Il Conto
Globale
il locale da un paio d'anni si è trasferito dal canale navigabile al lungomare, riducendo gli spazi. Un vero peccato per un locale tipico, rinomato e conosciuto anche fuori provincia. I titolari continuano nella tradizione con cibi sempre freschi. Non capisco perchè abbiano introdotto il servizio pizzeria, anche da asporto, che ingolfa il locale di avventori che potrebbero andare a gustarsi la pizza in altri luoghi più appropriati. In questo locale si va per gustare il pesce, in particolare quello fritto!
(Peripato )
Ambiente curato anche se devo dire il "mini bagno" lascia un po' a desiderare. Ottimo e variegato l'antipasto della casa, buonissimo ed abbondante il risotto alla marina. Conto nella norma. Da riprovare sicuramente!
(nuvolamarika )
ester (19) Recensore abituale lunedì 03 maggio 2010,
scrive...
Colori
Suoni
Servizio
Sapori
Il Conto
Globale
A Taranto per caso, cercavamo un posto nuovo dove assaporare del pesce fresco per pranzo e ci hanno indirizzati verso questo posto che purtroppo è stato una grandissima delusione!
L'ambiente lascia molto a desiderare così come il servizio.Il pesce? dire che era surgelato significa fargli un complimento.I gamberi immangiabili e le linguine allo scoglio non avevano alcun sapore. Dulcis in fundo il conto: un primo, un secondo , 1/4 di vino bianco e un misero antipasto ci è venuto a costare 65 €!! un vero salasso! fosse stato almeno gustoso. Non ci torneremo MAI PIU' nemmeno se dovesse restare l'unico ristorante della Puglia!
(ester )
rob71 (11) Recensore novello giovedì 15 aprile 2010,
scrive...
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.