ESTEE LAUDER
Le più belle serate in Puglia - Gioia del Colle - Charlie Pub Oggi é giovedì 23 maggio 2013!
Dove ti trovi? (cambia)
A Gioia del Colle!
In centro
Come ti muovi?
in auto
in bici
a piedi

Cosa cerchi a Gioia del Colle?
Agenda eventi
Arte e fotografia
Incontri culturali
Musica classica, lirica e sinfonica
Musica e concerti
Teatro e danza
Vita notturna
Luoghi romantici
Dove mangiare
Dove bere
Teatri e auditorium
Dove dormire
Film al cinema

Charlie Pub Informale Dove mangiare Dove bere
PUB


 
INDIRIZZO Via G. Carducci, 45 (Gioia del Colle)
Ultimo aggiornamento Dicembre 2012
Charlie Pub 3 su 5

Recensioni spontanee (8)

GiuliaBi GiuliaBi (15)
Recensore novello
lunedì 23 gennaio 2012, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5
Locale caldo, accogliente e con luci soffuse. Tante varietà di prelibatezze nel menù e le pizze non hanno eguali! buone le birre spillate e servizio rapido e cordiale! prezzi poco al di sopra della media ma ne vale la pena. Consigliatissimo (GiuliaBi )


erg1965 erg1965 (2)
Recensore novello
lunedì 19 ottobre 2009, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5
tutto buono complimanti............c ritornerò..ciao a presto (erg1965 )


Nappi72 Nappi72 (11)
Recensore novello
venerdì 12 giugno 2009, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
2 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5
E' qualche mese che non passo dal Charlie quindi la mia recensione non è aggiornatissima ma per quel che ricordo la pizza è molto valida e non mi ha mai deluso. L'ambiente è rumoroso e da consigliare per comitive di amici; non ci verrei mai da solo con la ragazza... In sintesi un pub/pizzeria "da battaglia", simpatico, allegro, rumoroso con una buona pizza. (Nappi72 )


doctor77 doctor77 (5)
Recensore novello
lunedì 17 novembre 2008, scrive...
Colori
2 su 5
Suoni
1 su 5
Servizio
1 su 5
Sapori
1 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 1 su 5
un'esperienza da dimenticare.sconsigliatissimo.il personale è incompetente e distratto.ho chiesto una pizza di dimensioni NORMALI visto che quelle che stavano facendo al momento, per risparmiare l'impasto ,coprivano metà del piatto, il cameriere mi ha detto di si e infine mi è arrivata una pizza più piccola di quelle viste fino ad allora.ho manifestato le mie rimostranze alla proprietaria, che acida come lo yogurt,è venuta solamente a fare questioni al tavolo alzando la voce senza risolvere il problema.da sottolineare che avevo chiesto gentilmente al cameriere di prestare attenzione al servizio PRIMA di ordinare la pizza,ma inutilmente.e meno male che il cliente ha sempre ragione.Dove sono finiti gli osti di una volta????I camerieri si sono pure rifiutati di sparecchiarmi via la pizza dato che neppure l'ho mangiata.W la scortesia!!!!un locale assolutamente da evitare.serata rovinata. le pizze sono tutte piccole e bruciacchiate e i costi sono gonfiati a dismisura. (doctor77 )


amolapuglia amolapuglia (14)
Recensore novello
giovedì 17 luglio 2008, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
4 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5
Ha sicuramente visto tempi migliori, ma nel complesso resta sempre il Charlie, buona la pizza. Da provare! (amolapuglia )


pagina 1 di 2 recensioni più vecchie

Da non perdere
Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Arte e fotografia
Tutte le mostre in corso.

Casale del Murgese


La redazione declina ogni responsanbilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
2006-2013 © - il Tacco di Bacco - Riproduzione riservata.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.