ESTEE LAUDER
Le più belle serate in Puglia - Lama di Taranto, Taranto - Le Vecchie Cantine Oggi é giovedì 23 maggio 2013!
Dove ti trovi? (cambia)
A Lama di Taranto, Taranto!
In centro
Come ti muovi?
in auto
in bici
a piedi

Cosa cerchi a Lama di Taranto, Taranto?
Agenda eventi
Arte e fotografia
Incontri culturali
Musica classica, lirica e sinfonica
Musica e concerti
Teatro e danza
Vita notturna
Luoghi romantici
Dove mangiare
Dove bere
Spiagge e lidi

Terra Terra - Questioni di radici
Le Vecchie Cantine Dove mangiare
RISTORANTE - PIZZERIA
 
INDIRIZZO Via Girasole, 23
(Lama di Taranto)
Mostra mappa e indicazioni
GPS 40,40582 N 17,24504 E
CHIUSURA Lunedì
TELEFONO 099 7772589 (clicca per ingrandire)
Ultimo aggiornamento Gennaio 2013
Le Vecchie Cantine 3 su 5

Recensioni spontanee (25)

kimitacos kimitacos (24)

venerdì 18 gennaio 2013, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 4 su 5
Confidando nella mia esperienza di navigatore di locali vo a snocciolare i voti:colori 3 ½ : a molti potrà non piacere l’ambientazione rustica con tante salette una raccordata all’altra, e un camino in ogni dove, con sedie old style e un giardino esterno all’occorrenza. Ma questo è l’ ambientazione tipica. Suoni 3: musica soft e un’ atmosfera molto rilassata. Tavoli molto distanti un dall’altro massima privacy. Servizio 4: davvero impeccabile, devo complimentarmi con la proprietaria del locale che oltre a saper abbinare i piatti di alta cucina a vini deliziosi, è molto attenta all’arredamento e alla gestione dei commensali. Un plauso anche al personale. Sapori 4 ½ : alta cucina e non è da tutti in questa zona: si possono ammirare sulle mensole, vini di alta classe cosi come le immancabili guide michelin o gambero rosso. La sera in cui ci sono andato hanno servito dei primi tipici come risotto ai frutti di mare, e altri piatti a base di pesce. Ma c’era un’ottima piadina servita come pane, il che mi lascia pensare che anche la pizzeria non deve essere male, ma per un commento sulla pizza devo approndire…Molto fornita la dispensa di oli da degustazione. Provate i vini che vi consiglia il personale. Bene anche gli antipasti. E come se non bastasse provate i rosoli o i liquori delle casa. Infine il tocco di classe: il dolce della casa ovvero dei piccoli biscottini al vino bianco fa v o l o s i. Conto 4: non è un locale per tutti, ma come spendi mangi, lo ripeterò fino alla morte….complex: 4--serve ogni tanto provare un locale di range superiore, e questo vi rientra appieno. Lo consiglio se volete fare bella figura o si tratta di una cena d’affari. Statene lontani se siete in famiglia e siete alla ricerca di un semplice pub… (kimitacos )


Nick Nick (84)

martedì 04 dicembre 2012, scrive...
Colori
3 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
4 su 5
Sapori
4 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5
Pizza fantastica: in stile napoletano ma leggera. Personale gentilissimo. Vasta scelta di birre particolari, peccato manchi la birra alla spina. (Nick )


alessia77 alessia77 (24)

martedì 24 luglio 2012, scrive...
Colori
2 su 5
Suoni
3 su 5
Servizio
3 su 5
Sapori
3 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 3 su 5
Sono tornata in questo locale dopo tanto tempo e sinceramente ne sono rimasta delusa. E' insolito che un posto tanto rinomato già alle 22 avesse esaurito molti ingredienti necessari per le pizze, oltre che alcuni tipi di bibite, senza che chi prendesse gli ordini in sala ne fosse ravvisato, costringendolo/la a fare un imbarazzante avanti e indietro dalla cucina... Ovviamente tutto questo a scapito di noi avventori costretti non solo a modificare di volta in volta l'ordine con conseguente maggiorazione finale sul conto... Sebbene questa non fosse dovuta ad una nostra mancanza... Rimandati a settembre! (alessia77 )


vicario vicario (2)
Recensore novello
domenica 15 luglio 2012, scrive...
Colori
4 su 5
Suoni
5 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
4 su 5
Globale 5 su 5
Un solo commento.....da una persona che ama l'educazione ed i modi garbati.....i miei complimenti al personale di sala.....i ragazzi che servono ai tavoli sono: educati, cordiali, professionali, accomodanti e chiari nell'espressione, ottima la dizione priva di alcun accento. Buonissima la birra artigianale consigliatami ed illustratami perfettamente da uno di loro. Un cliente molto soddisfatto. (vicario )


ANTONELLO ANTONELLO (87)

giovedì 12 aprile 2012, scrive...
Colori
5 su 5
Suoni
5 su 5
Servizio
5 su 5
Sapori
5 su 5
Il Conto
3 su 5
Globale 4 su 5
LA PIZZA E' UNA DELLE MIGLIORI CON FORNO A LEGNA IL SERVIZIO IMPECCABILE. IL CONTO UN PO' ALTINO MA LA QUALITA' HA UN PREZZO! (ANTONELLO )


pagina 1 di 5 recensioni più vecchie
Baretto

Da non perdere
Gli spettacoli e i concerti da non perdere.

Arte e fotografia
Tutte le mostre in corso.

Nelle vicinanze
BAR RISTORANTE
2 minuti
In macchina
RISTORANTE PIZZERIA
3 minuti
In macchina

Palio di Taranto

La redazione declina ogni responsanbilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
2006-2013 © - il Tacco di Bacco - Riproduzione riservata.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.